Pus seno

Salve,ho34 anni.Ho allattato per + di 2anni.Poi ho scoperto di avere una colite ulcerosa e dopo una perdita di+di10kg,il mio seno si è svuotato diventando cadente.Ho ricominciato a fumare dopo quasi 4 anni.A maggio ho fatto una eco e un esame citologico perchè avevo una fuoriuscita di liquido scuro dal capezzolo ds.Cito i risultati:Campione costituito da materiale amorfo nel cui ambito si scorgono globuli di sostanza adiposa,alcune cellule di sfaldamento regressivo isolati elementi flogistici e siderofagi.Non vi si scorgono cellule neoplastiche.L'eco ha evidenziato alcuni linfonodi reattivi.Questo liquido continua ad uscire ed è più giallo,tipo pus.DA Lunedi gho febbre, quasi sempre 37 e 3. Solo per poco è arrivata a 37 e 7.Sono molto preoccupata.Sto prendendo antibiotico Zinnat500 cp,compatibili con il mesavanzol1200 per la colite,da lunedi sera, ma nè il pus nè la febbre cessano.Da aprile ho linfonodi reattivi al lato ds della testa,mascellare ds,del collo e dietro l'orecchio ds, Ho fatto esami di routin con buoni esiti ma ho dolori alla testa.Non so se c'entra qualcosa ma ho paura e non mi sento bene.Può aiutarmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Salve, ho finito l'assunzione dell'antibiotico ma n'è la febbre( la mattina non c'è ma il pomeriggio arriva a 37-4) ne' il pus cessano. Lei cosa mi consiglia di fare? Questo pus dura da più di 3 mesi.grazie.