Operazione

buongiorno,
nel 2008 ho subito un'operazione di fistulectomia al seno.
di recenti all'altra mammella stavo avendo gli stessi sintomi e dopo pochi mesi aver fatto il controllo sono dovuta andare al pronto soccorso con la febbre e la mammella viola e intoccabile.
mi hanno fatto un incisione e adesso sto combattendo facendo le medicazioni.
adesso mi hanno proposto un'operazione dove dicono che c'e la possibilita' che la mammella si riduca.
nell'operazione che avevo gia' fatto non mi si era ridotta, perche mi dice cosi?
se volessi farmi operare dal dott che mi aveva gia' rioperato anche se adesso ho l'incisioner ancora aperta succedera' la stessa cosa? cioe' dopo l'operazione dovro' farla rikiudere da sola?
devo prendere una decisione ho ventanni il seno del tt rovinato e sto andando dallo spicologo, vi prego aiutatemi a prendere una decisione tt i dott mi dicono sempre cose diverse!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta di un problema complesso.

NON C'E' ALCUNA RAGIONE che si debba ridurre il volume del seno.

Lei è una fumatrice o una ex fumatrice ?

Legga

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/mastite_periduttale.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Solo ora ho letto il suo precedente consulto, dove io l'avevo messa sull'avviso, ma evidentemente non ero stato convincente oppure non ha letto i link che Le avevo allegato.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
ho letto i suoi consulti ma pensavo che stesse migliorando in quanto non fuori usciva piu secrezione ma poi si vede che si e' bloccato tutto.
io sono nel sul d'italia se volessi venire a visitarmi ed operarmji da lei come sarebbe l'operazione?
la ringrazio davvero tanto e' sempre molto disponibile vorrei tanto che mi operasse lei....
vorrei tanto avere un seno come prima.....senza cicatrici.
ho smesso di fumare da circA 2 MESI....
aspetto una sua risposta x cm sarebbe l'operazione e soprattutto dove avverrebbe!
grazie infinitamente
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma ancora non bbiamo un diagnosi. In via del tutto eccezionale mi mandi al mio indirizzo mail una foto
e intanto la curi come mastite classica.