Strani foruncoli sul seno

Salve, ringrazio in anticipo il medico che mi tranquillizzerà :), sono una ragazza di 25 anni e ho sempre avuto un seno "strano". l'aureola è grande e rugosa e presenta alcuni brufoli, non so come definirli, che fino al mese scorso erano due e nn è mai fuoriuscito nulla, non mi ha creato nessun tipo di problema.. stasera invece mi sn allarmata perche ho notato che l'aureola di entrambi i seni si è riempita di questi brufoli e da due è anche uscita una sostanza bianca simile ai comuni brufoli, dagli altri nulla, sono sottopelle ma evidenti, non sono piu piccolini come una volta e si sentono se li sfioro.. Non mi fanno male nè prudono. è da tre settimane che uso ogni sera olio d mandorle e olio d argan (comprati in erboristeria) per le smagliature su questo maledetto seno... sono spaventata!! Non vorrei fosse qualcosa di brutto! purtroppo su internet scrivono tante cose e mi viene il panico allora mi affido a voi,perchè se è una cosa che posso evitare di far vedere al mio medico(perchè mi vergogno un sacco) è decisamente meglio. Spero in una Vostra risposta al piu presto :(
Cordiali saluti
Anna
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Anche il seno può essere sede di lesioni dermatologiche e l'areola in particolare.
La bilateralità di queste è tranquillizzante e pertanto faccia un approfondiento tramite una visita DERMATOLOGICA.
[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Buonasera cara utente,

le consiglio comunque una consulenza dermatologica. Fino a che non ha eseguito tale visita eviti di mettere prodotti sulla pelle anche se di erboristeria e naturali.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it