Utilizzo del prodotto svizzero wonderup

Buona sera,
Sono qui per chiedervi se per caso avevate mai sentito parlare del prodotto WONDERUP, che potete trovare in questo sito (http://www.anagen.net/seno.htm).
In altre parole credo si tratti di una bomba di Fitoestrogeni allo scopo di aumentare le dimensioni del seno.
Fa effettivamente bene bombardarsi di fitoestrogeni in questo modo? voglio dire, non si incorre in problemi a breve e/o lungo termine?
Gli effetti di questo prodotto, che voi sappiate, sono o meno a lungo termine?
Non è che poi dopo l'assunzione l'effetto svanisce in pochi mesi?
Grazie mille delle risposte in anticipo!
Buona serata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non esistono al momento attuale alternative alla chirurgia per l'aumento del seno in modo definitivo.
Numerose sono sul Web le richieste come la Sua.

Esistono prodotti in grado di aumentare temporaneamente le dimensioni del seno.
Sono prodotti a base di fitoestrogeni, composti vegetali, che hanno una struttura simile agli estrogeni umani, ma hanno una azione ormonale molto più debole.
Una supplementazione dietetica ottimale di fitoestrogeni è di circa 60 grammi di proteine di soia, corrispondenti a circa 60 mg di fitoestrogeni.
Rispondo alla preoccupazione principale sull'ipotetico rischio di tumore al seno : una terapia o dieta di fitoestrogeni non soltanto non è dannosa ma è addirittura protettiva nei confronti dei disturbi della menopausa, delle malattie cardiovascolari ed è senz'altro utile nella prevenzione dei tumori della mammella come dimostrato dalla minore incidenza di questi tumori nelle donne di molti paesi orientali nei quali prevale una alimentazione povera di grassi animali e proteine, e ricca di vegetali soprattutto di soia.
Un discorso a parte invece meritano i prodotti a base di fitoestrogeni come alternativa "economica" al bisturi per aumentare il volume del seno.
Le aziende venditrici di fitoestrogeni promettono l'aumento di una o due taglie di reggiseno in virtù di una struttura simile a quella degli estrogeni, potendo sfruttare gli stessi recettori per gli estrogeni. La differenza è che il legame che questi ormoni vegetali stabiliscono con i recettori degli estrogeni, è mille volte inferiore.
Pertanto per poter osservare risultati apprezzabili
OCCORRONO GRANDI QUANTITA'di fitoestrogeni.
E il punto è proprio questo :al momento non ci sono studi seri e rigorosi in grado di evidenziare possibili effetti collaterali di GRANDI QUANTITA'DI FITOESTROGENI.
Tra l'altro mancano dati affidabili sulla reale efficacia
di questi prodotti a medio e lungo termine, come già
premesso.
[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Anche se ho visto che su molti forum se ne discute, ma dove ha pescato l'indicazione "aumento del seno " quando lo stesso sito

http://www.anagen.net/crese.htm

non si spinge oltre

>>La nuova crema rassodante seno Wonderup è stata formulata accuratamente.

E' a base di alcuni degli ingredienti principali della formula completa Wonderup in compresse : soia, luppolo, alfa alfa, ginseng siberiano, eleuterococco, gingko biloba, burro di karitè, jojoba oil, olio di oliva, olio di avocado,vitamina A, vitamina E, luppolo, olio di germe di grano, olio di mandorla dolce, mirra, cera d’api, caglio zolfino.

Ha specifiche proprietà rassodanti, tonificanti e elasticizzanti anche sui tessuti del seno. Se combinata con il trattamento Wonderup compresse, può contribuire a risultati migliori e più rapidi, agendo in sinergia con l'assunzione quotidiana delle erbe. Può anche essere un altro grande aiuto per rafforzare il semplice mantenimento dei risultati ottenuti. E' quindi una preziosa alleata per tutte le donne che desiderano potenziare ulteriormente i risultati raggiunti con il trattamento. Può anche essere usata da sola, come crema rassodante e anti-smagliature>>

Dove ci vede l'AUMENTO DEL SENO come indicazione ??
[#3]
dopo
Utente
Nelle prime righe è ben evidenziato che il prodotto non solo tonifica e rassoda ma fa ottenere evidenti aumenti di seno in volume.

"Le migliori erbe e piante medicinali usate tradizionalmente da secoli e studiate dalla ricerca scientifica per le loro numerose proprietà benefiche ora sono al servizio di tutte le donne che vogliono guadagnare misure e salute! Il prodotto infatti non solo tonifica, solleva, sostiene e sviluppa il seno in volume, ma aiuta anche in tutti i problemi femminili associati al ciclo e alla menopausa."
Citazione tratta dal sito, terza riga
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Avevo allegato altra citazione, ma riconfermo quanto avevo scritto sulla premessa poi Lei e gli altri utenti che leggono valuteranno da soli...

>> numerose proprietà benefiche ora sono al servizio di tutte le donne che vogliono guadagnare misure e salute!>>

Anche in salute ?????????????? In che senso ????

>>non solo tonifica, solleva, sostiene e sviluppa il seno in volume, ma aiuta anche in tutti i problemi femminili associati al ciclo e alla menopausa>>>

E non fa nient'altro ??????