Carcinoma infiltrante b5

alcuni giorni fa mi sono sottoposta ad un controllo ecografico in quanto ho riscontrato una modifica al capezzolo e un ingrandimento di un nodulo con cui convivo da molti anni e che è sempre stato di natura benigna,
Le immagini sono state giudicate allarmanti e quindi sono stata sottoposta a mammografia e ago aspirato.

L'esame istologico ha dato questa risposta: carcinoma infiltrante B5 e in dettagli è stato scritto: i frammenti alquanto coartati sono costituiti da stroma fibroso infiltrante da sottili trabecole e minuti isolotti di cellule epiteliali neoplastiche,

Potete aiutarmi a capire meglio la gravità del mio stato di salute?

grazie infinite.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si può dire nulla in senso prognostico prima della stadiazione della malattia e soprattutto senza i fattori prognostici che si evincono dall'esame istologico definitivo della lesione primitiva e dei linfonodi ascellari (o del Linfonodo sentinella)

http://www.senosalvo.com/terapia_chirurgica_intro.htm