Simil nodulo di 8 mm

ho fatto una mammografia (risultato negativo) ed una ecografia dalla quale è risultato rispetto all'anno scorso un "simil nodulo di dimensione di 8 mm al seno dx nella zona periareolare dx superiore da controllare tra 3 mesi circa”. Cosa ne pensa?

Crede ci sia bisogno di procedere con indagini di altro tipo (es. agoaspirato o Risonanza magnetica)?
Oppure il suggerimento del medico di procedere ad un nuovo controllo tra 3 mesi è sufficiente.
Per completezza evidenzio che ho un seno con alta densità fibrocistica (se ricordo bene il termine). Ho un nodulo solidi (in altri referti definiti fibroadenomi) di 8 mm al seno sx da circa 10 anni. Per due anni avevano anche segnalato nel referto dell'ecografia un nodulo di 5 mm che da due anni non viene più segnalato.
Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le risponderei volentieri se riuscissi a comprendere cosa voglia dire "simil nodulo" perchè non è una diagnosi ecografica (^__^)