41 anni seno gonfio e dolente e capezzoli gonfi

caro dott catania per me ormai e un amico di famiglia sono anto da napoli 41 anni questo meso dopo 3 mesi e stata l ' ultima pillola dilutenil ora devo vedere se a giugno il ciclo verra' regolare lo spero il ciclo mi e passato da circa una settimana e stato regolare ma non abbondante ma il seno mi fa ancora male e i capezzoli sono sempre in fuori ho fatto ultima ecografia 15 giorni fa tutto ok e visita da uno dei migliori senologi a napoli dott thomas non so' se conosce prima era al pascale a napoli ora e alla clinica mediterranea gli hoportato mammo fatta a febbraio ed eco di venti giorni fa io faccio eco ogni mese i ha fatto visita e mi ha detto che ho una mastopatia fibrocistica a me fa male ai laterali delle mammelle ma non i ha dato cura mi ha detto di tornare fra 12 mesi con eco e mammo ma come posso alleviare questi dolori seno gonfio e capezzoli sporgenti e pericoloso e poi ho dolore sotto le scelle mi ha detto che e un adenosi mai capezzoli mi fanno male cosa devo fare mi dia un consiglio sto sempre a toccarmi il seno con la paura di scoprire qualcosa la prego sto diventando matta mi aiuti grazie anto mi risponde presto grazie anto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Scusi ma cosa ci va a fare da >>15 giorni fa tutto ok e visita da uno dei migliori senologi >> se poi tutte le sue richieste le fa su Medicitalia ??

Si rende conto quante richieste ha fatto negli ultimi giorni ? Stia comunque tranquilla e legga

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i%20dolori%20al%20seno.htm

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm