Dolore seno dx

Gent.mo dott. ho mia figlia di 9 anni che da alcuni giorni lamenta di avere un dolore,quando si palpa,al capezzolo dx.Gli abbiamo fatto una eco-mammelle la cui dicitura è:"A destra presenza nella sede della tumefazione clinicamente palpabile di area IPOECOGENA di ipertrofia ghiandolare(11.1x22 mm)."
é motivo di preoccupazione e cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è alcun motivo di preoccupazione.

Lasci festeggiare alla sua bambina la sua prima mammella di donna (^__^)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
la ringrazio,mi ha tolto un grosso peso dallo stomaco(pensavo fosse qualcosa di preoccupante)