Seno rimpiccolito dopo gravidanza

sono una ragazza di 33 anni, all'eta di 21 ho fatto un aborto a 4 mesi di gravidanza e mi è arrivato il latte, mi hanno dato una medicina che non ricordo cosè per mandarlo via .
il seno che era di una misura 3 in 5 anni si è rimpiccilito.
Perche?
Cosa posso fare per riavere la misura di prima?
ci sono cure di ormoni che fanno crescere il seno anche i maschi, io posso fare qualcosa?
sara pericoloso?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non esistono terapie efficaci e durature in alternativa alla chirurgia plastica.
Mi dispiace
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Questo lo capisco, ma non mi è stato spiegato la causa del rimpiccolimento.
Togliendo il latte perche il "muscolo" è andato via???
visto che era cosi perche non puo almeno aumentare di un po' con rispettive medicine!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ho scritto che non possa aumentare , ma che non esistono terapie efficaci e DURATURE.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Daccordo, ma a lei o per sentito dire le sono capitati mai casi del genere che togliendo il latte con medicine o con manovre il seno si rimpicciolisce?
Grazie Doc
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>> ma a lei o per sentito dire le sono capitati mai casi del genere >>

se fa una indagine tra le sue conoscenti che hanno partorito...altro che un caso (^__^)
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ma che voi dire dotto? che mi hanno detto una scemenza sei? mi dica la prego. io ho cmq visto foto era una 3 misura ora è una prima bo...
non esistono casi del genere che dando medicine per togliere il latte il senno si riduce quindi!!! Mi dica sinceramente