Tumore al seno marzo 2010

Gentile dottorore,
ho 47 anni e nel marzo 2010 sono stata operata di un ca lobulare infiltrante di circa 1.5 cm. al seno destro, i linfonodi ascellari erano indenni. Comunque visto la giovane età e la familiarità con tale problema (sia mia madre che mia sorella hanno avuto lo stesso problema) i medici dell'Ifo di roma hanno ritenuto opportuno farmi fare 6 cicli di chemio (la rossa) e la radioterapia. Fino ad ora tutto ok ma nell'ultimo controllo oncologico dall'ecografia è risultato sullo stesso seno:
In corrispondenza della cicatrice si osserva un area disomogenea con margini sfumati e non ben definiti delle dimensioni di 25x14x15mm- al suo interno è visibile un'area fluida di 9x7x5mm. Sempre a destra, inQSE, in sede profonda si osserva una formazione nodulare ipoanecogena, con margini den definiti, non ecoassorbenti dalle dimensioni di 9 mm.
Sono , ovviamente un po' preoccupata che cosa mi consiglia di fare?

Ringraziandola in anticipo porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo non c'è una diagnosi.

Aspetti prima di preoccuparsi più di quanto necessario : aree cicatriziali dopo la radioterapia se ne vedono con una certa frequenza.

Farei una agobiopsia ecoguidata

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/70-agobiopsia-della-mammella.html

ed eventualmente una Risonanza Magnetica con mezzo di contrasto della mammella se persistono dubbi

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/quando_perche_fare_RMM.htm