Fortissimo dolore

Buongiorno ho 21 anni e dagli inizi di novembre ho dei dolori fortissimi solamente al seno sinistro e spesso ho dolori anche al cuore. Il 30 ottobre ho fatto una puntura per stimolare l'ovulazione ma a distanza di più di un mese ho ancora dolori fortissimi.Precedentemente alla puntura avevo gli stessi dolori ma in modo più lieve. Non posso nemmeno sfiorare il seno o utilizzare il reggiseno e spesso sento tirare il capezzolo. Il mio medico di famiglia controllandomi mi ha confermato che non si tratta di raffeddore e che sembra che il cuore sia nella norma (almeno per quanto riguarda i battiti). Mi ha anche detto di aspettare il ciclo mestruale per vedere se il dolore mi passava , ma il ciclo mi è passato e ora dovrebbe arrivare il prossimo. Non assumo alcun medicinale (apparte la puntura fatta il 30 ottobre). Cosa dovrei fare? Non sopporto più il dolore e anche la maglia che appoggia mi causa fitte. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
in un caso come il suo la visita è indispensabile perchè le cause possono esser diverse e alla sua età per fortuna non sono significative in senso oncologico.

Legga intanto

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, i suoi allegati mi sono stati davvero di aiuto. In effetti il dolore si presenta nella porzione superiore e laterale del seno sinistro e a volte nell'areola e capezzolo. Spesso mi porta dolori anche al braccio(sempre sinistro). Comunque ho prenotato una visita presso un senologo. La ringrazio davvero tanto per il suo aiuto.