Nodo mammario c4 in allattamento

Cortese Dottore, ho 37 anni, un bimbo di 5 anni e una bimba di 3 mesi e mezzo, che allatto.
Un bravo ecografista mi trova un nodo mammario sospetto, faccio agoaspirato e il referto è: verosimilmente maligno, c4. Già l' ecografia diceva: Nodulo ipoecogeno a margini irregolari, di circa 1 cm (10 giorni fa). Mi rivolgo in ospedale, a senologia e il chirurgo mi prospetta 2 possibilità: biopsia o subito intervento trattando la lesione come un c5. I tempi sono lunghi, 1 mese come minimo. Con biopsia anche 45 giorni. Ho smesso di allattare ieri su suggerimento del chirurgo. A suo parere, è il caso di passare per la biopsia e allungare i tempi? consideri che sono in uno stato di agitazione non dicibile. Specialmente perchè vorrei capire se il tumore ha già raggiunto i linfonodi.
Le sono grata.
Valeria
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Se sono interessati i linfonodi si può sapere tramite l'analisi del linfonodo sentinella

http://www.senosalvo.com/terapia_chirurgica_intro.htm