Linfoadenopatia ascellare

Buonasera, sei mesi fa ho avuto un tumore al seno destro senza interessamento linfonodale, oggi ho fatto l eco del fegato la mammografia e l eco al seno, il risultato è tutto ok, ma nel cavo ascellare sinistro quindi nel seno opposto si evidenzia qualche piccola linfoadenopatia reattiva. Mi devo preoccupare? Grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Se la diagnosi è quella che scrive REATTIVA non deve preoccuparsi anche se l'esame va fatto consultare al suo oncologo precauzionalmente.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta. Si c e scritto reattivo. I marcatori sono tutti ok. Mercoledì
vado dall oncologo.