Calcificazioni al seno

Dopo 2 interventi per tumore al seno sx radioterapia e fermara. Oggi dopo mammografia e ecografia mammella discretamente opaca per buona rappresentazione ghiandolare senza evidenti di rilievo sospetti in senso eteroformativo nei confronti di precedente eseguito si segnala la comparsa di calcificazioni grossolane di significato begnino non sono riconoscibili immagini di focali sospette in senso eteroformativo non linfonodi patologicamente ingranditi in entrambi i cavi ascellari controlli fra 1 anno cosa devo fare aspettare 1 anno oppure fare subito altri controlli? Grazie x la risposta
[#1]
Dr. Antonio Mazzotta Chirurgo generale, Endocrinochirurgo 6 2
gent. utente
mi sembra che il radiologo si sia espresso con adeguata certezza nel momento in cui dice che le lesioni sono benigne e rimanda ad un anno il controllo.
Non cada nell'errore di farsi prendere dal panico e si affidi sempre con fiducia agli specialisti di suo riferimento

Dr. ANTONIO MAZZOTTA