Displasia

Buonasera, mia madre ha 55 anni e da un pò ha problemi al seno,abbiamo 2 anni fa svolto delle indagini che dicevano che entrami i seni erano cistici.
Ha fatto in questo periodo sia le mammografie che ecografie.
Ultima mammografia dice così:
involuzione adiposa delle ghiandole mammarie con segni di displasia fibro nodulare a carico del parenzina ghiandolare residuo p.
si consiglia di effettuare visite di controllo

Gentilmente prima di chiamare il senologo e fare allarmare mia madre , mi potreste dare una spiegazione, visto che sono incompetente in quest campo? grazie aspetto notizie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non c'è nulla di allarmante nel referto che ci ha allegato.

Stia tranquilla.