Calcificazioni displasiche

Gentile Dottore, di seguito Le riporto responso di una mammografia bilaterale:
Mammelle disomogeneamente dense con displasia adenosica, senza apprezzabili immagini aventi i caratteri radiologici di malignità.
Piccola calcificazione displasica benigna, a sinistra.

E' gradito un suo consulto in merito.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta di un referto di assoluta NORMALITA'.

In considerazione del fatto che le mammelle siano "dense" (normale alla sua età) completerei l'iter diagnostico tramite una ecografia.

Tanti saluti