Referto mammografia donna 58 anni

Gentili dottori, trascrivo qui il referto della mammografia di mia madre:

SENI A STRUTTURA PARVINODULARE A DESTRA IN SEDE EQUATORIALE PROFONDA OPACITA' STELLATA CON PROLUNGAMENTI DENDIRTITI CHE SI APPROFONDANO NEL PARENCHIMA CIRCOSTANTE CONTENENTE CLUSTERS DI MICROCALCIFICAZIONI SFUMATE CONTESTUALI.
NEL CAVO ASCELLARE OMOLATERALE OPACITA' DI TIPO LINFONODALE.
NECESSARIA INTEGRAZIONE DIAGNOSTICA CON ECOGRAFIE FNAB.

Gli specialisti per il momento lasciano trapelare ben poco. C'è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61

>>Gli specialisti per il momento lasciano trapelare ben poco>>

In che senso scusi ?

Sono così chiari che le hanno richiesto per ISCRITTO un approfondimento perchè il nodulo è importante >>NECESSARIA INTEGRAZIONE DIAGNOSTICA CON ECOGRAFIE FNAB.>>

Certamente potrebbero comunicare di più.

Tanti saluti.