Lipoma in corrispondenza del prolungamento ascellare sx

Carissimo dott., sono una donna di 42 anni e sono preoccupata perché il risultato della mammografia è di un lipoma in corrispondenza del prolungamento ascellare sx. E ho piccole lacune ipo-anaecogene di natura displasica. Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se si tratta di un lipoma non si fa nulla, ma ovviamente per noi le informazioni sono incomplete senza una visita e pertanto sarebbe il caso di fare consultare il referto da chi ha richiesto l'esame.