Il medico che ha eseguito l'operazione mi ha detto che diversi sono i linfonodi interessati

salve,
alla mia compagna di 39 è stato diagnosticato con ecografia e mammografia un nodulo al seno di circa 20mm. ha fatto l'operazione e gli è stato esportato un quadrante e un'altra parte di un secondo quadrante del seno. il medico che ha eseguito l'operazione mi ha detto che diversi sono i linfonodi interessati e che il tumore era molto aggressivo. ad oggi non abbiamo ancora l'esame istologico. ci sono possibilità di riuscire con una buona cura post operatoria? ci sono medici che potete consigliarmi per il post operatorio? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non possiamo consigliare medici e strutture.

Non possiamo esprimere alcun parere perchè non ci scrive nulla sul quadro della sua compagna.

Comunque può leggere

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/940-tumore-del-seno-dopo-la-chirurgia-cosa-fare.html