Linfonodi reattivi di mm 11 - ecografia della mammella

Salve, mi sono iscritto a questo sito per poter chiedere un consulto sull'ecografia della mammella fatta da mia madre.
L'esame dice:
CUTE E SOTTOCUTE DI SPESSORE REGOLARE, BILATERALE
CORPI MAMMARI IN INVOLUZIONE FIBROADIPOSA CON RESIDUI FIBRONODULARI
NEI QSE, SENZA LESIONI SOLIDE O LIQUIDE.
AREA ADIPOSA PRE-GHIANDOLARE AD ECOTESSITURA CONSERVATA CON REGOLARE DECORSO DEI LEGAMENTI DEL COOPER.
NON ECTASIE DUTTALI.
PRESENZA DI LINFONODI REATTIVI DI MM11 DI DIAMETRO MAX IN SEDE ASCELLARE BILATERALE.

in base a questo referto ecografico vorrei avere delle spiegazioni e consigli per magari tranqillizzare mia madre ringrazio in anticipo dell'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61