Tumore al seno lobulare infiltrante

Salve, chiedo per favore di poter rispondere a una domanda particolare: ho infatti riscontratoun tumore lobulare infiltrante al quadrante super esterno destro, di cerca tre cm, e micrometastasi al dotto, il più grande di tre mm, con sei linfonodi ascellari positivi. La diagnosi e' stata g3 stadio IIIa, tn2 r1.questo Nonostante il nodulo fosse di circa tre cm, e sei i linfonodi presi, e' stato classificato IIIa probabilmente perché vi erano coinvolti i dotti adiacenti,con micrometastasi. Mi è' stato asportato un quadrante e tutto il tessuto malato, e mi è' stata svuotata l' ascella. Unica cosa positiva, il tumore e' sensibile al 90 per cento agli estrogeni, mentre quello ai linfonodi al 68 per cento e' anch' esso sensibile. Sto facendo chemio con lo schema epirubicina, ciclofodfamide x4, seguirà taxotere, e infine 5 anni d tamoxifene. Sono stata messa in menopausa, ho 44 anni compiuti quest'estate, con l'h rh

analogo. Quante possibilità ho di guarire completamente?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono tante le possibilità di guarire. Dire quante lo può dire quel ciarlatano che vorrebbe sostituirsi al Padre Eterno.

E' vero che siano presenti diversi fattori sfavorevoli, in particolare modo il secondarismo a carico di 6 linfonodi ascellari, ma ce ne sono altri favorevoli come la positività dei recettori ormonali.
Purtroppo non ne allega altri (Ki 67, CErb-B2.....).

Potrebbe allegarli ?

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/940-tumore-del-seno-dopo-la-chirurgia-cosa-fare.html