Arrossamento zona mammella

Buonasera. Circa due settimane fa ho notato un arrossamento improvviso nella zona che si trova intorno alla mammella, precisamente nel seno destro. La zona appariva calda e arrossata. Dopo circa due giorni l'arrossamento ha iniziato a diminuire e dopo cinque giorni era scompraso. A distanza di due settimane mi sembra di notare quella zona leggermente più colorata del normale ( preciso che non mi riferisco alla zona della mammella in sè, ma alla zona di pelle normale che la circonda). Domani farò un'ecografia ma vorrei comunque avere qualche informazione da parte vostra. Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive starei tranquilla perchè probabilmente verrà confermato un fenomeno infiammatorio.

Senza una visita non si può aggiugere altro contributo.