Mastopatia

SALVE, MIA MOGLIE HA 43 ANNI E SI SOTTOPONE OGNI ANNO ALL'ECOGRAFIA ALLE MAMMELLE. NEGLI ANNI PRECEDENTI CI DICONO TUTTO OK (ANCHE SE NEL 2010 LEGGO NEL REFERTO "LINFONODI ASCELLARI BILATERALI, OVALARI, CON RAPPRESENTAZIONE DELLA REGIONE ILARE IPERECOGENA E QUINDI CON CARATTERISTICHE ECOGRAFICHE DI REATTIVITA'"), POCHI GIORNI FA VIENE REFERTATO "SEGNI DI LIEVE MASTOPATIA, PLACCA DISPLASICHE NEL Q.S.E., A SINISTRA. NELLA NORMA I CAVI ASCELLARI"; COLUI CHE HA EFFETTUATO L'ECO, APPRESO CHE MANCAVANO 10 GG. AL CICLO, HA RIFERITO CHE ERA TUTTO NORMALE. VORREI IL VOSTRO PARERE . GRAZIE.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' tutto normale. Confermo.
[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE, TRA L'ALTRO MIO OMONIMO NEL NOME E COGNOME.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che combinazione