Senologia

Buongiorno Dott.ssa
sono una ragazza di 30 anni e sono stata operata alla mammella dx lo scorso ottobre 2012.

Referto: Adenofibroma(tosi) mammella dx diametro di 3 cm nella regione periaorale supero-esterna con focale iperplasia epiteliale tipica della componente ghiandolare ed ectasie ghiandolari cistiche.
Si repertano inoltre metaplasia apocrina micropapillare e cistica e rare microcalcificazioni.
Ultima ecografia di controllo fatta febbraio 2013
Da un mese avverto sempre nella mammella dx superiore esterna lateralmente una massa dura non sento dolore mi sono recata dal mio medico di base e mi ha detto che si tratta di un piastrone.
può essere dovuto all'intervento di un'anno e mezzo fa??? o meglio fare accertamenti?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Avrebbe dovuto sentirlo alla palpazione già nell'immediato postoperatorio.

Nel dubbio sarebbe meglio richiedere una visita di controllo.

Tanti saluti