Tempi per la radioterapia

Sono stata operata di quadractomia al seno il 18/2/2014. Sono in lista per la radioterapia ma ancora non sono stata convocata. Sono preoccupata, in quanto stanno per scadere i 90 giorni. Vorrei gentilmente sapere se un eventuale ritardo potrà comportare delle conseguenze. Resto in attesa di una vostra gentile risposta, perchè sono molto in ansia.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assoluamente tranquilla. Non sono scadenze ASSOLUTE.

E' una situazione purtroppo non infrequente perché scarseggiano i centri di radioterapia rispetto ai bisogni.

Legga

http://www.senosalvo.com/radioterapia_intro.htm

Tanti saluti