Risonanza magnetica

Referto RMN Mammella Bilaterale senza e con MDC
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Può spiegarsi meglio ?
[#2]
dopo
Utente
Scusi avevo omesso il risultato del referto:Mammelle in involuzione fibroadiposa con qualche areola microcistica d'ambo i lati.A destra,al QSC,si apprezza una piccola zona di distorsione dell'impalcatura fibrosa con tenue e sfumata impregnazione dopo iniezione ev.di mdc,allo stato di non carattere patologico.Utile prudenziale monitoraggio strumentale a breve distanza di tempo.Regolare aspetto e segnale del piano muscolare retromammario bilateralmente.Centimetriche nodulazioni linfonodali di tipo reattivo a sede ascellare bilaterale.Premetto che ho fatto la RM perchè i risultati della mammografia e dell'eco non erano chiari.devo stare tranquilla?Come dice il mio medico? Grazie per la vs/disponibilità
[#3]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
La risposta mi sembra chiara >>allo stato di non carattere patologico. Utile prudenziale monitoraggio strumentale a breve distanza di tempo>>

NON CARATTERE PATOLOGICO e quindi starei tranquilla