Linfonodi

salve dott una settimana fa o riscontrato una cista al seno vicino l'ascella ho fatto la visita e mi hanno detto niente di che pero' devo fare l'eco secondo lei devo preoccuparmi? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ravvedo ragioni per preoccuparsi anche se non ho capito perché nel titolo del post parla di linfonodi e poi descrive la presenza di una "cista" del seno.