Mamografia bilaterale

ho 37 anni e in seguito a un dolore al seno destro ho effetuatto ieri 8-10-2014 una mmografia bilaterale . La risposta e la seguente: A livello del QSE di sin si apprezza una grossa immagine nodulare disomogenea , di contorni piuttosto netti e definiti, da controlare anche ecograficamente. Nulla da segnalare a dx, fatta eccezione di linfonodi sul prolungamento ascellare.
Vorrei sapere se e una cosa grave e si deve fare un intevvrento chirurgico ho soltanto deve essere tenuto sotto osservazione con delle ecografie? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Aspetti a preoccuparsi perché da quanto scrive è più probabile che si tratti di una cisti semplice, anche se la conferma si può avere con la visita e ovviamente l'ecografia.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta ,in seguito alla ecografia fatta oggi 14.10.2014 la risposta e statta Modesti segni della cosidetta masotopatia fibrocistica bilaterale. Non evidenti alterazioni con caracteristiche sospette. Linfonodi a normale ecostruttura nei cavi ascellari.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Bene !