Linfonodi ascellari dis-reattivi

Salve
Ho 25 anni e ho avuto l ultima gravidanza 2 anni fa.Ho allattato sol un mese e il latte è andato via spontaneamente.
Da 4/5 mesi ho dolore al seno sinistro fin sotto l'ascella.Ho perdita di liquido dal seno dapprima giallo poi trasparente/bianco.ho fatto esame della pro lattina è risulta nella norma ed ho eseguito un'eco mammaria bilaterale con risultato di inizio di ectasia duttale e linfonodi ascellari megaliti dis-reattivi.il più grande a destra misura 18,4mm mentre a sinistra 14,80 .
Vorrei avere chiarimenti se questi linfonodi possono essere un avviso di tumore anche se nell'eco non c'era traccia di noduli o cisti.
Il radiologo mi ha detto di non preoccuparmi e di rifare l'eco tra 5/6 mesi.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non deve affatto preoccuparsi e segua i consigli del radiologo.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio per la veloce rassicurazione
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla