Carcinoma mammario

grazie, dott. catania per la sua disponibilità e gentilezza ,le volevo chiedere pero' ,coi risultati che le ho mandato se puo'tranquillizzarmi sull'eventuale curabilità del tumore dopo i trattamenti ,se ci sono fattori positivi per la cura,nel frattempo è arrivata anche la risposta della scintigrafia ossea negativa.(mi scuso per averla di nuovo importunata ,ma sa' è la preoccupazione che ci affligge.Che Dio la benedica.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Certamente ! La terapia si fa per la cura....se no non si prescriverebbe ! (^___^)

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie ancora per la sua disponibilità, mia cognata avrà la visita con l'oncologo 11 maggio per la chemio neoadiuvante poi eventualmente la disturbero ancora per farle sapere la situazione .tanti saluti