Carcinoma mammario

salve Dott. catania ,mi scuso se mi sono spiegato male la situazione è questa mia cognata come le scrissi dopo la mammografia fece l' agoaspirato con la diagnosi gia riportata precedentemente ed era il 5 aprile , poi fece un consulto con un senologo del ospedale Pascale di napoli che le fece fare ulteiori accertamenti scintigrafia ecc.e gli prospetto' come le scrissi prima terapia neoadiuvante e poi operazione ,poi dopo qualche mese il Prof.D' aiuto del pascale la volle visitare lui è disse che bisognava operare con asportazione del tumore e poi stabilire la terapia.Per questo motivo le chiedo secondo la sua esperienza se la metodologia è giusta e come le ho chiesto precedentemente se non è trascorso troppo tempo oppure no.la ringrazio per la sua disponibilita'
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Non mi ha ancora risposto alle domande del post precedente in cui Le scrivevo che non riuscivo a comprendere bene la situazione che mi descriveva.

In via del tutto eccezionale mi mandi una mail con il suo telefono ( salvo.catania@libero.it )

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Tumore al seno

Il tumore al seno è il cancro più diffuso in Italia: quali sono i fattori di rischio e come fare prevenzione? Sintomi, diagnosi e cura del carcinoma mammario.

Leggi tutto

Consulti simili su tumore al seno

Altri consulti in senologia