Fuoriuscita di sangue da un capezzolo

Salve da poco ho scoperto la fuoriuscita di sangue dal capezzolo sinistro ho fatto subito una visita seno logica con mammografia ed ecografia che non hanno riscontrato niente di anormale. Mi e' stato prelevato un po' di sangue fuoriuscito e mandato ad analizzare. Sto attendendo la risposta. In base alla vostra esperienza di cosa potrebbe trattarsi? Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe fornire tutte le informazioni sulle caratteristiche della secrezione ( spontanea, monolaterale, monorifiziale, abbondante, sangue rosso vivo o scuro ecc ecc)

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com