Utente 408XXX
Buonasera,
sono una ragazza di 28 anni e mi sono accorta di avere come una striscia larga e lunga,al di sopra del capezzolo sulla sinistra, dalla consistenza solida ed è mobile.
Non mi provoca alcun dolore, vorrei precisare che a causa di un forte dimagrimento i miei seni sono ormai "caduti", soprattutto quello in cui ho trovato questa striscia che è come collegata a V con un'altra striscia. A tal proposito, se sollevo il seno, nella posizione che dovrebbe assumere in realtà, ed effettuo un'autopalpazione, mi è difficile trovarla. Non sono molto preoccupata perchè leggendo vedo di gente che sente dei noduli duri. Mentre un 4 mesi fa ho fatto le analisi del sangue con annesse analisi per i linfonodi e globuli bianchi ed è risultato tutto perfetto.
In attesa di una vostra risposta, vi porgo i miei cordiali saluti.

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
LECCO (LC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Da quanto descrive a tutto penserei salvo che ad un tumore, ma comprenderà bene che non serve (anzi...) leggere su Internet, ma verificare con il suo curante tramite una visita per essere rassicurata definitivamente. A distanza è vietatissimo azzardare ipotesi senza una visita.

Tanti saluti
Salvo Catania
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com