Linfonodi gonfi

Salve, da 2 mesi ho uno strano mal di gola che mi prende solo la parte sx. All'inizio ho preso per più volte l'antibiotico ma ora non ho un mal di gola ma mi sento tirare e a volte mi colpisce anche l'orecchio. Inoltre mi sento strozzare e quando deglutisco mi sento una pallina che scende e poi sale. Il medico di famiglia mi ha fatto fare l'ecografia e oltre ai linfonodi ingrossati di poco non è risultato niente. Inoltre lui quando mi visita non avverte niente. Non so più cosa, lei cosa mi consiglia?
[#1]
dopo
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Consiglio una rinolaringoscopia per capire se la sintomatologia sofferta possa dipendere da una esofagite da reflusso.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio. Le vorrei inoltre dire che tutto ciò è inizio dopo la settoplastica, per deviazione del setto, può significare qualcosa o è solo coincidenza?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non penso ci possa essere una correlazione.
[#4]
dopo
Utente
Capisco, grazie mille