Un consulto medico le volevo aspettare

Buongiorno,
ho 24 anni
da un paio di settimane ho il seno destro gonfio come quando mi stanno arrivando le mestruazioni.
prima di un consulto medico le volevo aspettare e da un paio di giorni sono terminate ma il gonfiore c'è ancora, di meno rispetto a prima, ma c'è.
non mi sembra ci sia niente di strano, penso sia solo la ghiandola infiammata.
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,

stia tranquilla si tratta di un fenomeno fisiologico.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com