Ascesso recidivo al seno

Salve , sono una ragazza di 25 anni e sono due anni che lotto contro questo ascesso al seno . Non ho figli ne familiarita con tumori al seno . Sono fumatrice .
Sono già stata operata due volte (una con anestesia locale è una con anestesia totale )per questo ascesso alla mammella sinistra nella zona sotto il capezzolo che dopo queste operazioni e' diventato retratto . Ho fatto drenaggio con garze per i 20 giorni dopo l'operazione ma dopo mesi e' tornato . Ho provato con terapie antibiotiche anche molto forti ed antiffiamatorie , creme , di tutto ma quando sospendo le cure dopo qualche mese torna . Sono disperata non so ' più che fare . La mia situazione sembra incurabile . Chiedo aiuto .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è affatto vero che sia incurabile. Tra l’altro con un intervento in anestesia locale in Day-Hospital senza alcuna necessità di lunghe terapie con antibiotici o antinfiammatori, né di drenaggi

Legga
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/mastite_periduttale.html

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/468132-mastecomia-per-una-mastite-aiuto.html

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/466091-mastite-periduttale-recidiva-o-ascesso-subareolare-ricorrente.html

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/314704-mastiti-ricorrenti.html

Ci sono centinaia di richieste di consulto come la sua
Se non trovasse soluzione mi mandi pure una mail in via del tutto eccezionale ( salvo.catania@libero.it )
Tumore al seno

Il tumore al seno è il cancro più diffuso in Italia: quali sono i fattori di rischio e come fare prevenzione? Sintomi, diagnosi e cura del carcinoma mammario.

Leggi tutto