Esito agoaspirato

Buongiorno
mia moglie ha effettuato una risonanza magnetica che ha evidenziato 2 linfonodi ascellari sospetti.
E' stato fatto un agoaspirato, che come diagnosi ha dato "categoria C non applicabile".
Riuscite a dirmi cosa significa?

grazie e cordiali saluti
Marco Gemelli
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Trascriva integralmente il testo dell'esame citologico, della Risonanza e di altri esami eseguiti

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Non ho il testo della risonanza. Le trasmetto quello dell'agoaspirato:

Sede:
Linfonodi ascellari, Agoaspirato

Notizie cliniche:
Mastectomia destra per Ca invasino nel 2008 (pT1c, pN0, G1)
Mastectomia sottocutanea sinistra nel 2009 (simmetrizzazione)

Valutazione clinico-strumentale
ESAME ESEGUITO SU: AGOASPIRATO
sede della lesione: cavo ascellare sx
Localizzazione mediante: Ecografia; Ago sottile G: 20
eseguito Thin Prep
Caratteristiche della lesione: Lesione palpabile
Valutazione clinico strumentale: Nodo tondo-ovale, mobile, elastico
Dimensioni massime della lesione mm: 15
Valutazione complessiva: LN + all'esame RM
PU conclusivo: 4/5

Giudizio diagnostico:
Categoria C non applicabile, diagnosi solamente descrittiva
Diagnosi descrittiva:
Quadro caratterizzato da elementi linforeticolari

è tutto quello che ho
grazie ancora
saluti

[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma pur rileggendo più volte la sua richiesta non sono certo a distanza di avere ben compreso tutto il quadro clinico.strumentale che descrive.

Purtroppo questo è il limite principale del consulto online.