Pivvola pallina inerno braccio prima della piega del gomito

Gentili dottori,
Ieri sera per caso ho sentito sotto le dita in maniera quasii impercettibile una minuscola pallina indolore e mobile all'interno del braccio sinostro prima dell'incavo del gomito(parte interna)ip da sempre soffro di mal di schiena e dolori cervicali. Il seno non ha subito cambiamenti non ho noduli al tatto e meanche alle ascelle solo questa al braccio. Sono un soggetto che soffree di allergie. E in questo.momento forte rinite e raffreddore. Ho 36 anni.molto spesso mi adsormento sul fianco.sinistro sotto il corpo. Grazie mille per l'attenzione. Sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma preoccupata di cosa? Da quanto scrive non ravvedo il senso di tanta ansia, pur se comprensibile. Comprenderà bene che occorre una visita per una conferma. Coinvolga il curante che la tranquillizzerà senz'altro.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore grazie mille per la risposta. Beh effettivamente sono una tipa ansiosa e internet a volte non aiuta.. sono stata dalla mia dottoressa,per lei e'una cisti di grasso. Mi ha detto di non far niente. Mi auguro di rasserenarmi.ancora grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla