Linfonodi reattivi

Buongiorno, scrivo per conto di mia madre, 49 anni.
Ha fatto un'ecografia alla mammella e questo è il referto:
Mammelle di tipo fibroghiandolare in involuzione fibroadiposa.
Non focalità o distorsioni di tipo sospetto.
Microcalcificazioni benigne a guscio a sinistra.
No ispessimenti cutanei.
Qualche fibrocisti sparsa in entrambi gli ambiti mammari.
Non focalità ecostrutturali sospette.
Qualche piccolo linfonodo reattivo a carico dei cavi ascellari.

cosa significa? Dobbiamo fare ulteriori visite o preoccuparci?
Grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Nulla di preoccupante, ma a 49 anni dovrebbe eseguire la mammografia.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
L'ha fatta, i risultati sono quelli scritti. Grazie per la disponibilità
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61