Sul referto medico che hanno rilasciato a mia mamma

Salve, volevo chiedere un parere sul referto medico che hanno rilasciato a mia mamma, che ha 55 anni e non aveva mai fatto una mammografia fino a ieri. Stamane ha ritirato l esito e sul referto c’è scritto:

Corpi mammari a pre valente componente fibrosa parvinodulare senza evidenti microcalcificazioni sospette.
Conservato il disegno cuto sottocutaneo.
Linfonodi fibrosi al cavo ascellare.
La particolare densità di fondo richiede il completamento dello studio con un esame ecg.

Aspetto una vostra risposta grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' tutto normale, ma e' corretto a causa della densita' mammaria, completare l'iter diagnostico tramite una ecografia mammaria.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com