Sono appena andata a fare la mammografia

Buonasera,ho 47 anni,da un anno sono in menopausa. Ho sempre eseguito mammografie perchè avendo il seno molto abbondante,ho spesso dolre.Sono appena andata a fare la mammografia...esito:All'esame ispettivo non reperti palpatori anomali. Corpi ghiandolari involuti,sostituiti da abbondante componente adiposa. Permane modesto residuo micronodulare nelle retroareolari ed ai quadranti supero-esterni. Non formazioni espansive nè calcificazioni sospette. Controllo ecografico negativo. Conclusioni:non elementi di sospetto. Vorrei sapere cosa vuol dire permane modesto micronodulare......Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' normale alla sua eta' la persistenza di residui ghiandolari c

Referto di assoluta normalita'

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Buongiorno Dottore,la ringrazio moltissimo per la sua tempestiva risposta,avevo già notato in consulti con altre pazienti,che lei è molto professionale!Dovrebbero essere tutti come lei!Grazie