Lettura ecografia mammaria

Salve,
Oggi mia sorella ha fatto un'ecografia mammaria perché da qualche tempo avvertiva un dolore al seno sinistro.
Vi riporto il testo sul foglio che ci hanno consegnato:

Visita senologica
Anamnesi familiare negativa per k mammario
Seno soffice non dolente alla palpazione negativo per noduli palpabili.
Ecografia mammaria
Assenza di alterazioni dei cavi ascellari bilateralmente con assenza di linfoghiandole a carattere patologico.
Mammelle simmetriche.
Presenza di displasia di tipo fibroghiandolare con ectasia duttale con presenza di alcune piccole fibrocisti con presenza a livello sovrareolare destro di fibrocisti con diametro corrispondente a 0.590X0.403CM.
Assenza di alterazioni a carattere sostitutivo.
Si richiede controllo ecografico tra sei mesi.

Dobbiamo preoccuparci?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61