Cordone venoso parete toracica

Salve. Da circa 8 gg ho dolore e tensione a carico della parete toracica destra con una specie di cordone dolente alla palpazione che parte più o meno dalla parte bassa del seno fino ad arrivare quasi al bacino. Sembra una vena tirata... boh. C’è stato un esordio improvviso con dolore lividico. Da cosa potrebbe dipendere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Si puo' trattarsi di una tromboflebite toraco-epigastrica.

Provi a ripostare con il copia incolla (aggiunga qualche dettaglio in piu') nel mio blog Ragazze Fuori di seno e le alleghero' delle illustrazioni che qui non sono permesse.

Ecco il link del blog di questo stesso sito

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-3495.html

la pagina si aggiorna continuamente man mano che vengono postati i commenti.

In fondo alla ultima pagina trovera' un riquadro dove postare la sua richiesta .
Si presenti con un nome di fantasia e Le rispondero' senz'altro in dettaglio.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, ho inviato il post come da Sua indicazioni. A chi devo rivolgermi? Senologo? Quale è la terapia nel caso dovesse trattarsi di tromboflebite? Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le ho risposto sul blog con immagini credo chiare.
Replichi sul blog dove sono sicuro di vedere la sua risposta.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore. Non riesco a visualizzare la risposta sul blog....
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le ho dedicato mezza pagina con foto nei giorni scorsi .
Adesso non riesco a trovarla.
Ma se scorre le pagine indietro la trovera'
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio tanto, ho trovato tutto.
Sono stata da un chirurgo vascolare che mi ha confermato ovviamente la sua diagnosi e prognosi. Ora sono in terapia con seleparina 0,6 per 15 gg mattina e sera più integratore per migliorare il microcircolo. Mercoledì prox ho la mammografia. Grazie ancora per la disponibilità. Saluti
Valentina
[#7]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla