Pallina sotto l’ascella

Buonasera da ieri mi sono accorta che ho una pallina sotto l’ascella sinistra è il seno gonfio da un paio di giorni ho notato anche la mammella sinistra sotto il capezzolo ha anche una macchia scura. Premetto che il ciclo mi è finito una settimana fa e uso deodorante preso in farmacia a base di aloe vera perché ho sudorazione eccessiva e acida secondo vuoi è preoccupante questa pallina che dovrei fare grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di preoccupante, ma una verifica tramite una visita (impossibile fare valutazioni senza vedere) e' indicata.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com