Ascella

Buonasera , scrivo per avere Una informazione.
Ieri mi è finito il ciclo ,stamattina mi sono svegliata con un dolore sotto l’ascella, toccandomi ho una pallina centrale più dalla parte destra.
Volevo sapere se è possibile che si gonfiano le ghiandole dopo il ciclo . Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
I linfonodi ascellari possono gonfiarsi anche indipendentemente dal ciclo e di solito per problemi infiammatori (depilazione .)

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore di solito mi depilo con il rasoio, l’ultima Volta che mi sono depilata è all’incirca due settimane fa, pensa che a distanza di tanto tempo posso gonfiarsi ugualmente? Devo fare qualche controllo ?grazie