Ecografia

Salve, mia madre di 75 anni, ha effettuato ecografia mammelle, (asintomatica), circa 10 anni fa aveva fatto screening dell'asl con mammografia negativo. Il referto ecografia riporta: mammelle a composizione mista , senza evidenza di distorsioni e microcalcificazioni patologiche, nei limiti della metodica.
Deve fare altri esami, integrare con mammografia ecc.?grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
a 75 anni si fa la mammografia e non la ecografia, che comu nque non segnala nulla di sospetto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Catania per la risposta. Lei ritiene opportuno in questo caso fare anche la mammografia?grazie