Eco mammella

Salve ho fatto un eco della mammella bilaterale,il referto è questo:
NON ALTERAZIONI DI SPESSORE E DEI CARATTER STRUTTURALI DEI PIANI SUPERFICIALI,DEL TESSUTO FIBROADIPOSO.SOTTOCUTANEO.
MAMMELLE A PREVALENTEMENTE RAPPRESENTAZIONE FIBROGHIANDOLARE,NEL CUI.CONTESTO NON SI REPERTANO SICURE IMMAGINI RIFERIBILI A LESIONI FOCALI A CONFIGURAZIONE CISTICA E/O NODULARE,NÉ ATTENUAZIONI DEL FASCIO ACUSTICO DI SIGNIFICATO PATOLOGICO.
LIEVE ECTASIA DUTTALE RETROAREOLARE A SN 2,4 mm.
NON RILEVATI LINFONODI MEGALICI AL CAVO ASCELLARE DA AMBO I LATI.

Adesso vi chiedo io.sono andata xche di tanto in tanto trovo del tipo siero bianco sui capezzoli ma se li.premo non esce nientequalche giorno fa aalllllla mammella sinistra ho trovato una macchia giallina nel reggiseno...e mi.Sono preoccupata,il referto è tutto ok? In più cosa significa "fibroghiandolare"?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
e' TUTTO NORMALE DA QUANTO DESCRIVE sia all'esame strumentale che per I sintomi che descrive.
Una visita senologica e' utile per conferma.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,
Una struttura fibroghiandolare è normale in un seno? Non conosco la parola ecco