Escrescenza capezzolo in gravidanza

Buongiorno...mia figlia(35anni),è alla 16esima settimana della sua prima gravidanza.Da poco più di una settimana,le è comparsa sulla punta del capezzolo sx,un'escrescenza peduncolata di qualche millimetro,di colore rosso acceso.Accusa prurito,bruciore e male allo sfioramento.A volte esce una sostanza paglierina...la ginecologa ha parlato di polipo.altro medico di angioma......Ha seno fibromatoso.Al seno dx,ha fatto anni fa ago aspirato e tiene sotto controllo con ecografia ogni 6 mesi.Come mamma,sono molto preoccupata...su internet,ho visto la malattia di Paget....anche perché nessuno,fino a oggi,propone approfondimenti.... potete indicarmi una"strada"da intraprendere?grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nel suo caso per farle comprendere meglio la mia replica potrebbe essere utile che io possa allegare alcune immagini (qui non e' consentito).
Le propongo quindi di ripostare la sua richiesta di consulto sul mio blog Ragazze Fuori di Seno con il copia incolla,

Ecco il link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-4869.html#msg75485

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, MI RACCOMANDO. (Ovviamente di fantasia se ci tiene alla privacy)

SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno....no dottore,nessun caso familiare di tumore all'ovaio o al seno.grazie.Margherita
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non mi sono spiegato bene.
Per farle comprendere la differenza con quanto descrive e il Paget dovrei allegare delle foto e qui non e' consentito e quindi con il copia incolla dovrebbe ripostare la sua richiesta di consulto su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-4878.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, MI RACCOMANDO. (Ovviamente di fantasia se ci tiene alla privacy)

L'aspettiamo