Dolore seno sinistro

Salve, da sabato sera avverto un dolore forte al seno sinistro sulla parte alta. Non somiglia ad un normale dolore da ovulazione o ciclo, aumenta con il movimento o la respirazione. Alla palpazione non si sentono noduli. Dovrei farmi vedere da un medico oppure si tratta di una semplice infiammazione? Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61