Metastasi epatica da ca mammario

Cari dottori, vi scrivo per avere un consiglio sulle condizioni di mia moglie.
5 mesi fa si è sottoposta a quadrantectomia sx e linfonodo sentinella per ca mammario. istologico T2N0, G3, Herb2 neu score +3, ormonosensibile (70-90%). contemporaneamente le è stata diagnosticato un secondarismo epatico nel 7mo segmento di 16mm.
Ora sta facendo il quarto ciclo di taxotere + herceptin e la tac di stadiazione intermedia evidenzia una lieve riduzione della metastasi (13mm) e l'inizio di un processo necrotico.
I marcatori sono passati da 46 (giorno dell'intervento) a 16.
Vorrei sapere se concluso i cicli di chemio potrà sottoporsi a intervento chiurugico o se sarebbe preferibile la termoablazione.
Quale delle due terapie è piu' efficace?
Infine, credete che una volta rimossa la lesione, possa considerarsi tranquilla?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Per avere anche una replica dai colleghi oncologi medici
provi a ripostare la sua richiesta in
ONCOLOGIA MEDICA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica